Discussione: Domanda veloce veloce
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 09, 19:46   #3 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Shift Visualizza messaggio
Dopo aver acceso il monster(Cen Genesis 7.7) con l' ausilio del phon per capelli(un pò dovuto alla temp di 3°C e un pò alla miscela al 16%) e arrivato in temperatura l' ho fatto girare un pò ma dopo mi si è ripresentato il solito problema cioè appena mi fermo sento che il minimo cala abbastanza velocemente (il tipico rumore cupo "wooooh" come se ti stesse dicendo "ancora un pelo e poi mi spengo").Significa che lo spillo del regime medio-basso dovrebbe essere troppo magro ? Se fosse così è strano perchè le partenze non sono brucianti(caratteristica della carburazione magra). Però quando è al minimo sento che fa un rumore metallico quasi come se picchiassi con un cacciavite dentro alla testa del motore quando è spento chiaramente.Ho letto in qualche guida che se si sente questo significa che è magra
Grazide per l' aiutino
devi lavorare di minimo meccanico, alzalo un pelo....per questo senti il rumore mettallico al minimo
La carburazione un filo magra fa fare partenze brucianti, ma ti giochi il motore ingrassala un pelino....il genesis di suo deve fare molto fumo
Aduken non è collegato   Rispondi citando