Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 09, 18:51   #8 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
a quanto ricordo molti FS8 sono stati ritirati perche' difettosi (ma non ricordo quale difetto) e poi mandati fuori produzione.

Citazione:
Originalmente inviato da albip51d Visualizza messaggio
Ciao,a tutti volevo fare partecipe il forum della prova che ho fatto col co-Pilot FS8.Stamane al campo ho provato il C.P.sul T-Rex 450 dopo le tarature scrupolose fatte ha casa col portatile e pazienza sono andato al campo .Faccio la calibrazione a terra col Pc per vedere che funzionasse tutto ed era tutto ok ,ma ad un certo punto sul pc e C.Pilot vedo "fail safe" e non c'è verso di farlo uscire .dopo un poco di grattacapi togli le spinette dei servi allunga l'antenna ,ho il CP in 40 Mhz, il Fail safe non se ne va !!:Illuminazione non è che il freddo faccia inc.....re il CP mettto l'eli in macchina accendo l'auto riscaldamento a manetta per 10' .Tiro fuori l'eli rifaccio la calibrazione tutto bene:Caspita allora il freddo !!!!.OK parto l'eli è in hovering col CP acceso ed è più o meno fermo ,allora funziona!!!Manco a dirlo dolpo due minuti Fail Safe schianto a terra piegato il tubo del t-rex 450!!
Morale con la temperatura da 0 a 10° mi sa che non funziona un tubo !!
Caspita che aituo sta elettronica.

Alberto.
Pilota medio scarso !!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando