Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 09, 17:59   #24 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tuttovola Visualizza messaggio
Ciao, scusate se mi intrometto ad un certo punto di questa discussione, sono NUOVO ovvero è qualche settimana che mi aggiro per il forum per trovare informazioni per un posticino dove svolazzare da principiante senza fare kilometri...e ho trovato VOI.
Ieri vi ho raggiunti al campetto di Viale Jonio e sono rimasto colpito da questi slow combat, mi piacciono...voglio metterne in produzione uno.
Mi è stato detto che in questo forum ci sono dei progetti pubblicati. Potete darmi qualche dritta?? Si lo sò,.... cercando cercando qualcosa troverò, ma io ho avuto difficoltà anche ad inviare questo messaggio.
Gradita ogni vostra indicazione.

Ps: Per tornare a questo tuo progetto di slow fly ad esempio qualche dettaglio della fusoliera e sistemi di ancoraggio delle ali e del piano di quota e direzionale sarebbe utile.........e i servi? ooo o o sono proprio a digiuno....

Sperodi venirvi a trovare sul campo di volo presto, magari con uno slow già fatto

Saluti a tutti

Sergio

Hai riesumato un thread del 2005!!!!!!!

per fare le ricerche sul Barone leggiti questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...nel-forum.html

Sullo Slow combat del Zott ci sono nmila post nella sezione combat!

Benvenuto comunque!!!!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando