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Vecchio 28 dicembre 09, 13:25   #6 (permalink)  Top
twobladez
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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ciao

ho dato una sbirciatina alle istruzioni,non ce' scritto nulla a riguardo
di non utilizzatlo a basse temperature ma mi par diaver capito
che si deve aspettare un po che si ambienti.
visto che funziona con sensori all'infrarosso probbilmente i sensori si sono appannati tirandolo fuori dall'auto e dovevi aspettare 10/15 minuti.

se cosi non fosse solo tu puoi verificare la causa.

ciao
Infatti non c'è scritto nulla su quello che hai scritto tu...ma come ho già scritto il funzionamento del sistema si basa sulla DIFFERENZA di temperatura.


Citazione:
Originalmente inviato da elios Visualizza messaggio
io l ho usato per un periodo. e il vero problema non è la temperatura , ma la differenza di temperatura dell'orizzonte. Più la temperatura dell'aria è alta maggiore è la differenza aria suolo. Se vai verso lo zero ( così come se vai verso la sera, o in giornate umide..) non rileva più correttamnete quetsa differenza e perde la sensibilità.
Un altro aspetto è: quando voli devi fare la prova di sensibilità a valle della calibrazione. se è sotto i 6 è meglio non volare! c'è anche sul manuale.
Alla fine io l ho tolto perchè anche se era interessante, non permetteva di fare ciò che volevo!


/Gianni
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«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
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