Citazione:
Originalmente inviato da dex1 ciao
ho dato una sbirciatina alle istruzioni,non ce' scritto nulla a riguardo
di non utilizzatlo a basse temperature ma mi par diaver capito
che si deve aspettare un po che si ambienti.
visto che funziona con sensori all'infrarosso probbilmente i sensori si sono appannati tirandolo fuori dall'auto e dovevi aspettare 10/15 minuti.
se cosi non fosse solo tu puoi verificare la causa.
ciao |
Infatti non c'è scritto nulla su quello che hai scritto tu...ma come ho già scritto il funzionamento del sistema si basa sulla
DIFFERENZA di temperatura.
Citazione:
Originalmente inviato da elios io l ho usato per un periodo. e il vero problema non è la temperatura , ma la differenza di temperatura dell'orizzonte. Più la temperatura dell'aria è alta maggiore è la differenza aria suolo. Se vai verso lo zero ( così come se vai verso la sera, o in giornate umide..) non rileva più correttamnete quetsa differenza e perde la sensibilità.
Un altro aspetto è: quando voli devi fare la prova di sensibilità a valle della calibrazione. se è sotto i 6 è meglio non volare! c'è anche sul manuale.
Alla fine io l ho tolto perchè anche se era interessante, non permetteva di fare ciò che volevo! |
/Gianni