Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 09, 11:06   #11 (permalink)  Top
minelli
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Considerando la cifra che vuoi spendere alla fine la scelta del 2wd è obbligatoria e la Ansmann X Pro è un modello valido (da quello che si dice, io non l'ho mai provata una) e con un prezzo contenuto. Occhio però! Mi pare che ne esistano due versioni. Informati sui prezzi e le differenze dato che magari la versione più economica rischia di essere un pò troppo "scrausetta"...
A tutto questo però devi aggiungere un bel kit brushless. Sulla B4 (la mia buggy 2Wd) uso un EZ-RUN 9T con regolatore da 60A. Come ti hanno già detto va più che bene e anche qui te la cavi con poca spesa (specialmente se guardi un pò nell'usato).
Per le LiPo non sò se vanno bene quelle che usi sugli aeromodelli... credo che gli assorbimenti dei mototori siano piuttosto differenti così come le capacità (anche per contenere il peso).... non ho mai avuto un aeromodello elettrico per cui di preciso non sò dirti. Magari mi sbaglio pure.
Ti metto il link dove ho postato alcune foto del mio buggy (B4). Così ti fai un'idea più precisa e vedi anche il kit Brushless che c'è montato su.

http://www.baronerosso.it/forum/auto...la-mia-b4.html
minelli non è collegato   Rispondi citando