Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 09, 01:34   #73 (permalink)  Top
ico3000
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
... ecco il RINASCIMENTO !!!!!

il 24 mi è arrivata la coda in metallo (18 euro spedita)... e l'ho cambiata, riponendo il modello sulla mensola.

Oggi, giorno di pausa dopo libagioni, crapule natalizie, .... demotivato dalla estenuante faccenda relativa al problema di coda (dell'eli, non mio... ) piglio il modello lo metto in auto per provarlo.

Lo accendo, controllo ciclico... sbuffando lo alzo....... e........
... CODA BLOCCATA !!!!
Non ci posso credere, atterro, mi do un pizzicotto, ... lo rialzo e....
... CODA BLOCCATA !!!!

HO VISTO LA LUCEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!


Ragazzi... un grazie sentito (oltre che a buone feste) a tutti quelli che hanno dato il loro contributo per aiutarmi. E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta....

GRAZIE A TUTTI

ps: ora non mi resta che capire cosa cavolo c'è di quella coda in plastica che non andava..............
Quindi hai risolto con una scatola coda in metallo nuova(completa di alberino e manine)?Io ho lo stesso problema sul 450 e tutto il gruppo coda é in metallo(compreso il tubo),ma se mi dici questo inizio a pensare che qualcosa si sia deteriorata nel tempo(va a capire che)anche senza crasharla mai,fammi sapere se trovi il difetto su quella coda che hai sostituito(anche se adesso potresti semplicemente fregartene),anch'io come te sto impazzendo da due settimane.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando