micro sukhoi 29 ... volo di prova
ciao a tutti oggi dopo un po di tempo fermo a cusa delle feste e del mal tempo sono riuscito finalmente a provare il mio nuovo sukhoi 29 in depron che ho progettato e disegnato e che vi vorrei far vedere, le versioni fatte sono due, una versione da 900 mm di apertura alare classica e un esperimento che è il mini sukhoi 29 ... la prova è stata fatta sul mini sukhoi 29 e vi allego il video .. come prima prova è stata abbastanza soddisfacente anche se abbiamo riscontrato che un'elica piu piccola forse sarebbe meglio in quanto quella che abbiamo montato per la prova genera troppa coppia causando la rotazione del modello ad ogni sgasatina domani altra prova con elica piu piccola e vedremo il risultato
fatte le ultime prove preparo il file in pdf per poterlo costruire con tutta l'elettronica per chi è interessato.. ciao a tutti
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |