Senti BEGGIO GIANLUCA...tu sarai anche un penta campione come dici, ma io con GOOGLE (su consiglio tuo mi preme far notare) la prima cosa che ho trovato è questa poi fai te...
Vroom 205 - Sconfitte che bruciano: Gianluca Beggio
Poi sarai anche 5 volte campione del mondo e nessuno te li toglie i tuoi titoli...
Ti dico che secondo me se uno le cose le vuole fare bene deve partire con gli strumenti giusti...se fosse come dici tu i tuoi KART non li prenderebbe nessuno, ma nemmeno quelli della CRG, TONY o BIREL e correrebbero tutti con quelli scaccioni...tanto basta avere il piede no ?
A questo punto al caro amico che ha chiesto informazioni dovresti consigliare un bell'Ely: THUNDER TIGER RAPTOR 50,sul mercatino te lo regalano, i pezzi li trovi anche in edicola e si rompe anche poco.
Un'altra cosa visto che io sono "sprovveduto"... ci conosciamo o è normale per te insultare uno che nemmeno sa chi sei (chiederò ad ARDIGO' o SIGNOR se ti conoscono poi con calma) ? No, così era per regolarmi perchè sai io non sono abituato a litigare sul forum, non mi piace di natura, ma se devo scendere al tuo livello per tenerti testa sono sicuro che mi batti per esperienza quindi preferisco lasciare...
Vai avanti tu allora e consiglia, visto che tu stesso ti sei autodefinito uno "che fa schifo con gli ely", il nostro buon amico su quale modello scegliere Un'ultima cosa...sarai mica tu uno di quelli che "vola utilizzando la tastiera" ?
Molto Bravo 5 Volte campione del mondo ! Molto bravo...
Enjoy TOMMY