Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 09, 00:56   #7 (permalink)  Top
antonov
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
in kit significa in kit di assemblaggio

rtr (ready to run) significa completo e pronto all'uso...

con 150€ non prendi niente di pronto per le lipo... almeno 200€ a cui devi aggiungere i soldi per le lipo e per il caricabatterie...

comunque ci sono decine (se non centinaia) di post a riguardo... fare un cerca ogni tanto non sarebbe male!
....forse non si è capito...

credo di avere abbastanza esperienza per potermi costruire da kit un automodello quindi di rtr non voglio sentir parlare...di lipo e caricatori ne ho a vagonate per i miei aeromodelli. Volevo un kit appunto per ridurre i costi. Non mi servono tx e rx. Mi serve sapere quali sono i telai papabili, e il resto della componentistica sul mercato. Preferirei motori BL.

Il cerca l'ho fatto non ti preoccupare, evidentemente se ho postato un nuovo tread è perché non ho trovato quello che mi serve .

Perlopiù si parla di kit di conversione da scoppio ad elettrico e la cosa non mi interessa.
Mi basterebbe anche trovare un telaio completo...compatibile con la motorizzazione elettrica. Poi agli altri componenti ci penserei io. Ripeto: 2wd o 4wd per me è indifferente.

Se hai trovato tu un tread con il "cerca" che risponde alla mia domanda gentilmente postami il link...