Discussione: SPEAGOL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 04, 15:36   #10 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Se volete guardare.......guardate, se volete dire......dite.

Da parte mia mi sono soffermato non tanto sul contenitore, bello, e mi complimento con il bravo Stival, del quale ho ammirato altre sue realizzazioni deproniane, ma sul contenuto.

Ed ho pensato a qualcuno di mia conoscenza intrigato con il pialetto prima e con tante ( mi auguro) gonnelle ora.
...al carico alare di questo deproncione, alla sua motorizzazione ed alla sua serbatoio di energia.
Quanto avrà sborsato il costruttore per portare in volo quel popò di vassoio per bistecche ?

PS: per me il depron è stato solo un'esperimento, una prova per possibili utilizzi futuri........ed ho preso atto che non fa al caso mio.
:roll: :bingo: Mi sovviene chi può essere la persona a cui ti riferisci...
E' già, ho confrontato, valutato, contato, pensato... la conclusione è che, appena avrò finito con le gonnelle, continuerò imperterrito e cocciuto per la strada che ho scelto, conscio che non è la migliore soluzione nè la più economica (anzi... il contrario direi ) ma, per me, la più affascinante.
Sotto questo punto di vista Anfarol è la mia guida, la luce verso l'orizzonte di elettroni indiavolati e frenetici che dovrò imbrigliare e domare per far librare quella favola di mustang che mi aspetta fedele...
:tajo:
Doccino, mi sa che hai ragione, dovrei smettere!

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando