Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Venendo dalle competizioni (di altro genere non di elicotteri RC) sono abituato a credere che proprio le competizioni siano il migliore banco di prova !
Il mio consiglio personale è questo:
Leggiti l'elenco iscritti al 3D master 2009 e guarda i modelli usati dai campioni e valuta tu... 3DMasters
Di certo tanti ti diranno " ...per forza usano quelli sono sponsorizzati !..." ,però ricorda che ogni campione si presenta per VINCERE e non per "spirito De Coubertiano" quindi certamente utilizza un modello che in cuor suo crede gli possa dare il meglio per raggiungere questo risultato.
Poi fai un paragone di quanti usano un T-rex e di quanti usano altro...credi che tutti siano sponsorizzati da Align ???
Enjoy TOMMY |
scusa ma quanti di noi hanno il potenziale per frequentare certe competizioni,3d master come tu dici,e li DONO di capire certe sensazioni.
i primi 20 piloti classificati possono volare anche con un FERRO DA STIRO...................poi giustamente per vincere e ripeto per vincere ci vuole una macchina strepitosa in tutti i particolari.
forse hai scambiato le tue competizioni con un hobby di completo divertimento e non un lavoro o professione per vivere.
parlo anche io da ex professionista di competizioni ed ho alle spalle 5 titoli mondiali.................pero' queste baggianate non le scrivo