Non farti troppe pippe... visto che hai gia letto il link da te riportato.
-Togli tutti i trim/subtrim della coda
- poi metti squadretta servo coda a 90 gradi (cambiando quelle che hai in dotazione)
- se non riesci usa il SUBTRIM (non il trim) della coda per portarla a 90 gradi
- poi facendo scorrere il servo avanti o indietro da tubo, fai si che con la squadra a 90° (di cui sopra) la corsa della coda sia al centro. QUesto dovrebbe corrispondere con zero gradi di passo. Per controllare, piega i palini di coda il piu possibile e cerca di far si (muovendo avanti/indietro il servo) che appunto il passo sia zero (il GP750 puo essere settato cosi senza problemi).
- regola i limit come da tuo link sopra
- regola il reverse del servo coda come da tuo link sopra
- regola il reverse del gyro come da tuo link sopra.
Ultima prova accendi, tieni fermo il rotore con la mano sx, muovi la coda verso di te tenendola dallo slider di coda, se stringe, ossia si avvicina verso il tubo il reverse del gyro è giusto.
Accendi in AVCS e prova ad alzarlo pian piano. (se per caso, cercando di alzare l'eli parte a tutta birra piroettando hai il revers del gyro invertito e quindi la prova sopra ultima non l'hai fatta bene)
Parti con la sensibilità alta (80/90) l'eli sbacchetterà.. e man mano abbassala finche non smetta di sbachettare (ma non scendere sotto i 55/60.. senno passi in normal... anche se dipende dalla radio che hai)
NON PORTARE il gyro in modalità normal ma usalo sempre in AVCS.
Se vuoi usare il normal, dovrai trovarti il punto neutro come suggerito dagli altri utenti.
ciao