Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 09, 20:37   #74 (permalink)  Top
ALDO.T
User

L'avatar di ALDO.T

Data registr.: 13-12-2007
Ultimo aggiornamento fusoliera (per adesso!!)

Il tempo è volato e a causa di impegni di lavoro prima, e di grosse nevicate poi non mi è stato possibile vedere Vittorio per alcune settimane.
Il lvoro è quindi progredito e vedrete nelle foto che seguono che il rivestimento è progredito assai rispetto alle foto precedenti.
Colgo l'occasione per ringraziare gli amici degli apprezzamenti per il lavoro di costruzione del Borea. Come avrete capito la mia partecipazione al Barone Rosso è un pò alatalenante a causa di impegni di lavoro. Avendo per le feste un pò più di tempo ( e non potendo volare per il tempo) ho pensato di aggiornarvi fino a pochi giorni or sono!!
Icone allegate
Progetto BOREA: volerà l’aliante che non ha mai volato?-coda-appena-abbozzata.jpg   Progetto BOREA: volerà l’aliante che non ha mai volato?-servo-del-direzionale.jpg   Progetto BOREA: volerà l’aliante che non ha mai volato?-doppio-strato-del-rivestimento.jpg   Progetto BOREA: volerà l’aliante che non ha mai volato?-rivest-inferiore.jpg   Progetto BOREA: volerà l’aliante che non ha mai volato?-interno-attacco-ali-ormai-quasi-chiuso.jpg  

ALDO.T non è collegato   Rispondi citando