Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 09, 20:27   #103 (permalink)  Top
NicWaGe
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Salve ragazzi, è da un po' che segue questa discussione, perchè da un po' di tempo mi interessa la caster.Leggo opinioni molto positive dei suoi possessori, quindi a loro mi rivolgoAnche se non è proprio la stessa cosa, ma molto simile, pensate che la versione Truggy della Caster sia robusto e versatile per un uso fuori dalla pista? Oppure è un mezzo studiato e realizzato soltanto per quel tipo di terreno? Per il divertimento senza scopi di competizioni meglio pensare ad un E-Revo o il truggy Caster può giocarsela anche in fatto di robustezza?
Ciao, in quanto a robustezza la Caster Racing non scherza, la mia buggy è rimasta indenne da molti schianti paurosi poi è chiaro dipende da come batti e a che velocità, . Quello che fino ad ora ho riscontrato nei modelli Caster Racing è un estrema snellezza/robustezza. Della traxxas ci sono parecchie cose che non mi piacciono a partire dal sistema di ammortizzazione, troppo macchinoso e delicato a mio avviso. Io ti consiglio il truggy al 100% ne ho visti volare e rimbalzare in terra indenni talmente tanti.. poi sentiamo altri pareri.