Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Ciao Carlo, è vero, ho messo così la ventola per provare a raffreddare il motore, infatti nell'altro verso di montaggio l'esc a fine volo era gelato ed il motore bollente, poichè il regolatore contribuisce a chiudere il condotto (nel mio sistema d'aspirazione) aria, ho provato a vedere se aspirando aria dal basso e facendola passare attraverso i fori d'areazione del motore le cose miglioravano.
Non ho ancora misurato nulla, quindi non so se funziona, se tu hai già provato aspetto con ansia la risposta, sarebbe molto utile a tutti e mi risparmierebbe tempo, grazie ancora.
Nel mio '90E l'unica cosa che non mi piace è proprio la temperatura elevata del motore a fine volo, non che dia problemi; ma da elettronico i componenti troppo caldi non mi piacciono.  |
Ciao Walfrido
Quando ci vediamo a gennaio ti faccio vedere come risolvere per raffreddare quel fornetto,poi se spendi qualche eurino facciamo una cosetta niente male