Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 09, 15:05   #50 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
eccerto, finché te lo dicevo io che dovevi metterci l'elica fissa mi sberleffavi, poi ilo Ranox t'avrà dato uno scoppello sul coppino ed ecco che adesso l'elica diventa magicamente fissa

io col fournier sono invece fermo, troppo freddo in laboratorio


EDIT:

che volasse bene a motore non dubitavo. In planata come va?
Non ti sberleffavo mica, anzi: tu però me l'avevi messa sull'estetico (a proposito, vero che la togli quell'elica ripiegabile degna di un easyschifo e ci metti un'elica da Fournier?), tant'è sono corso immediatamente a comprarmi un'ogiva adeguata ed un'elica inadeguata ma esteticamente soddisfacente . In realtà avevo messo la ripiegabile anche per guadagnarci qualcosa a motore spento.

In planata: sarebbe servito un po' di trim in più all'elevatore, che per una mia stupidaggine era al limite. Oppure posso effettivamente arretrare appena il baricentro; fatto sta che scende un po' più rapidamente di quel che immaginavo (considerato che la mia esperienza motoaliantistica è l'Easy Glider che non riesco mai a fare atterrare dove voglio perché dovrei iniziare a scendere 10 km prima, forse ho aspettative esagerate).
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando