Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 09, 15:59   #1240 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
problema gomme hoggy

come molti veronesi sanno il mio mezzo autocostruito non ha grossi problemi di robustezza essendo un cubo di alluminio e acciaio ,ma il problema gomme mi stà cominciando a rompere le scatole.
ieri mattina io e dei miei amici lo abbiamo lanciato giù dal mio garage prendendo la rampa ad una velocita abb. elevata volava fino a metà scivolo ,apparte le numerose botte ed una sorvolata del mezzo nel garage del vicino il mezzo come al solito mi rimane indenne...apparte la carrozzeria che ora non esiste veramente più!
bè mi è esplosa la 4° gomma.
ora le ho finite completamente e sono fermo fino a quando non mi ingegno una soluzione.
stavo pensando al poliuretano espanso! segli dò una pompata con quello dite che sia una soluzione devinitiva all' effetto palloncino e relativa esplosione o potrei avere delle controindicazioni enormi!!
pensavo che così avrei fatto una specie di gomma piena indistruttibile o cmq molto + resistente!