Discussione: ASP 91 2T problemi.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 09, 15:30   #39 (permalink)  Top
mauro67
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da steno86 Visualizza messaggio
guardate..ho provato asp e jba..con mia stessa mano..
io non voglio parlar male..pero sono dei motori che mi ricordo che scaldavano un sacco , da caldi poi facevano fatica ad andare in moto..poi il minimo una volta era alto poi scendeva di colpo..fino a spegnersi il motore..
io ho 4 os a casa...sui modelli..posso solo che parlare bene.di quattro tempi non ne ho percio non posso dire nulla..
io considero i motori os ottimi..anche sul forum pochi scrivono cattiva carburazione os o malfunzionamento o problema os..sbaglio..!!
comunque è per mio consiglio, non voglio parlar male di nessun altro motore..ho dato una preferenza e un giudizio..tutto qui..
spero non siate arrabbiati con me ora...
vi auguro buone feste!!
stefano
Premesso che non ho intenzione di armare guerre.
che gli ASP scaldino tanto,francamente avendone 5 non mi risulta
a meno che tu non li abbia fatti girare magri..
Fatica a partire?
Se carburati a dovere e con la giusta candela ,partono a freddo e a caldo.
e ti garantisco che anche i meno blasonati ST , se carburati a dovere danno le loro dovute soddisfazioni...
Se poi fai una ricerca nel forum ti accorgerai con tuo stupore che vi sono stati treand su problemi con Os, e ti assicuro che non si trattava di inesperienza dell'utente.
personalmente potrei raccontarti di un amico\utente che per via della deformazione del carter di un LA40 ha visto andare in frantumi un bimotore.
Che gli Os siano meno critici nella messa a punto è cosa nota
Ma da qui a sostenere che le altre case commercializzano solo ciofeca ce ne corre.
Auguri anche a te
Mauro