Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 09, 11:42   #13 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
purtroppo per me un modello deve essere guardabile
il mini titan non lo è
l'se v2 per me ha tutto quello che serve, prezzo accessibile, meccanica di precisione, collaudato da tempo, e soprattutto al top
il v3 purtroppo costicchia

bah altro che deciso, sono più confuso di prima
Ascoltami, se ti fai troppe paranoie entri nel turbine dell'indecisione e poi va a finire che non ti godi il modello.
Un consiglio mio? Prenditi il Trex450 SEV2, è un gioiello di tecnologia, è molto bello ed è il modello più diffuso al mondo...ci sarà un perchè, no?
Di certo è un pò meno stabile del Titan perchè ha il baricentro leggermente più alto, ma questo ti tornerà utile a scopo didattico: una volta domato questo sarai pronto a qualsiasi altro modello.
Al di là di ogni commento non ti deluderà.

Io comunque ho fatto un altro ragionamento: la fase iniziale la voglio fare con un 450, sacrifico la visibilità a favore dell'economicità dei costi di manutenzione. Le caratteristiche che pretendo sono: stabilità, economicità dei ricambi e bellezza estetica del modello. E quindi la scelta è caduta sul KDS450. Secondo me esteticamente è il più bel 450 attualmente in commercio, costa poco e va da Dio! Tornassi indietro lo rifarei.
Ora ho preso un Trex 450 V3pro solo per "testare" altri modelli e per farmi un regalo di Natale, ma rimango convinto che il KDS sia un ottima scelta per affriontare il periodo di inserimento prima di metter mani sul primo 500.

Insomma, a parer mio, ci sono ottime alternative come appunto il KDS, ma se prendi il Trex 450 SEV2 vai sul sicuro e di certo non te ne pentirai.
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando