Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 09, 09:16   #80 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da favonio Visualizza messaggio
Allora:
I primi erano ottenuti da un solido ottenuto interpolando ed estrudendo secondo due generatrici BE curvo e Bu retto. Non funziona perchè il BE è un disastro.
E questa e' l'immagine che ho indicato a Flavio... nonostante il BE appuntito e' quella che rende meglio l' idea.
Citazione:
Gli ultimi che ho messo su Altervista sono quelli secondo me più corretti. Sono ricavati estrudendo secondo due linee rette (in pratica un trapezio) e poi sezionando dove le corde hanno lunghezze da riportare sulla pianta ad arco.
Esce una famiglia di profili che ho riportato "qui". Li ho dovuti ripassare a mano
E queste mi risultano una serie 11 files .dat, di cui solo 5 (500, 600, 700, 900, 1000) sono importabili... negli altri le coordinate X si interrompono e non arrivano a 0 )
Citazione:
perchè quelli di base non possono essere esportati in quanto non sono polilinee, sono una sequenza di spilinee che contornano una regione e non si può ottenere il Dat. Anche l'esportazione in Bmp o in Dxf non funzionno ne' su Profscan ne' su Profili
E con questo ci provo oggi.

Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
ok, forse ho capito, pero' dovresti darmi la corda del profilo della radice,perchè il disegno non è in scala.........
Flavio
La corda e' 135 mm per una apertura di 135
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
Ragazzi, io non ci capisco piu niente.
allora i profili che vuole Sergio sono nell'allegato 1.wmf
i profili che mi ha mandato Favorino sono nell'allegato icone allegate
sono due cose diverse.....
il problema mio non è fare le polilinee, cosa fattibilissima, ma è sapere
cosa devo fare..................
chi ha fatto il file 1.wmf ? è quello il file giusto?
Flavio
n.b.Sergio domani, meglio sentirci per telefono
Il tempo di fare qualche "approvvigionamento" e sono a tua disposizione.

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando