BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - una nuova avventura
Discussione: una nuova avventura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 09, 01:52   #277 (permalink)  Top
S_Ciambra
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Visualizza messaggio
Basterebbe, ma sul manuale ,scaricato sul sito di Pirotti, non parla di alimentazione in Volt, ti dice solo come istallare lo Start Up e come commutare sulla ECU e basta. Paolo
Non parla di tensione ma dice comunque come fare...
Spurgo delle linea del kero e del gruppo iniettori e poi dice chiaramente che se la turba non parte, a patto che tutto sia ben collegato, la batteria dell'ECU sia ben carica e non vi siano bolle d'aria nelle due linee, potrebbe essere troppo bassa la tensione della pompa con la conseguente mancanza di combustibile, per cui penso che per l'avviamento a kero occorra più combustibile in partenza e quindi una tensione superiore alla pompa sempre in questa fase.
La regolazione di questa fase la si farà seguendo le istruzioni specifiche indicate nel manuale della turba, aumentando via via di un punto alla volta se non dovesse avviarsi proprio come ti suggeriva Enzo qualche post fa.
Chiarisco che non ho nessuna esperienza di kero start ma questa è la procedura che seguirei io e che prima o poi seguirò visto che ho già una candeletta per Kero Start pronta per la mia SimJet AES 3000, mi manca solo la centralina per la quale, se qualcuno di mia conoscenza tarderà ancora a fornirmela, dovrò ripiegare su una ProJet.
Per ora però dobbiamo ascoltare chi ha esperienza in merito...
Saluti
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105

Ultima modifica di S_Ciambra : 27 dicembre 09 alle ore 02:00
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando