BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - una nuova avventura
Discussione: una nuova avventura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 09, 01:15   #271 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Visualizza messaggio
No, la turbina è sicuramente settata sul kero, quando accendo l'elettronica il visore mi dice kerostart ok, P80 SE ok. Il led rosso di pompa "run" si accende contemporaneamente all'elettrovalvola di avviamento, dovrebbe essere tutto apposto, lo verificherò prestissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo!!!!.devo solo riempire i serba e i tubicini e poi......... Ciambra, NON INSISTERE sul tasto cucina perchè ero lì lì ad accendere in garage, solo l'intervento di mio figlio mi ha fatto desistere dall'intento.
Enzo ti chiedevo dell'alimentazione pompa, solo perchè montando lo start up a kero e impostandolo sulla ECU, il valore in volt è lo stesso del gas , potrebbe essere troppo alto. Il dubbio l'ho avuto quando mi hai detto che la 120 è settatta sullo 0,175 V . e mi sono chiesto , perchè una ottanta, più piccola della 120, deve richiedere più Kero in partenza ? Ciao ragazzi, quando smette di piovere avrete mie notizie Paolo
Paolo perdonami ma non ho esperienze sulla 80. Puoi provare a 0,175. Se non parte la fiamma spegni alza di uno step. Comunque se non c'è kerosene residuo nella turbina (non è il tuo caso) una eventuale sfiammata sarà ininfluente...non preoccuparti. Sempre orecchio sulla turba per sentire se parte la fiamma e occhio al display per salita temperatura e giri. Ricorda che oltre allo spegnimento da radio hai sempre il rubinetto come sicurezza
Nessuno di fianco alla turbina(tutti davanti) ed estintore a portata di mano

TRANQUILLO andrà tutto bene