Discussione: una nuova avventura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 09, 01:02   #270 (permalink)  Top
fw 190
User

L'avatar di fw 190

Data registr.: 17-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Meglio non aver attacato un cavo anzichè dover sostituire la sonda

La sequenza JetCat dovrebbe essere (se ricordo bene)
1 ) gira il motorino e si ferma
2) riparte il motorino sui 3000 giri
3) comincia a parzializzare elettrovalvola kerostart e PARTE LA POMPA
4) sale la temperatura e comincia a parzializzare elettrovalvola del principale
ecc ecc

dubbio
Hai sentito girare la pompa o solo elettrovalvola?
Se non hai sentito la pompa non vorrei che al contrario di quello che pensi sia ancora settata sulla partenza a gas
Se decidi di abbassare la pompa orecchio sulla candeletta per sentire se innesca la fiamma e occhio al display per verificare se sale la temperatura
Pompa troppo bassa NON PARTE e troppo alta sfiamma
No, la turbina è sicuramente settata sul kero, quando accendo l'elettronica il visore mi dice kerostart ok, P80 SE ok. Il led rosso di pompa "run" si accende contemporaneamente all'elettrovalvola di avviamento, dovrebbe essere tutto apposto, lo verificherò prestissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!.devo solo riempire i serba e i tubicini, e poi......... Ciambra, NON INSISTERE sul tasto cucina perchè ero lì lì ad accendere in garage, solo l'intervento di mio figlio mi ha fatto desistere dall'intento.
Enzo ti chiedevo dell'alimentazione pompa, solo perchè montando lo start up a kero e impostandolo sulla ECU, il valore in volt è lo stesso del gas , potrebbe essere troppo alto. Il dubbio l'ho avuto quando mi hai detto che la 120 è settatta sullo 0,175 V . e mi sono chiesto , perchè una ottanta, più piccola della 120, deve richiedere più Kero in partenza ? Ciao ragazzi, quando smette di piovere avrete mie notizie Paolo

Ultima modifica di fw 190 : 27 dicembre 09 alle ore 01:08 Motivo: errore
fw 190 non è collegato   Rispondi citando