Discussione: su-31....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 06, 17:24   #5 (permalink)  Top
mac70
User

L'avatar di mac70

Data registr.: 08-06-2004
Citazione:
Originalmente inviato da koalarc
ciao ragazzi come vi avevo già detto possiedo un sukoy-31 comprato da vincenzo di hobbyandprofessional ora....
vista la mancanza di euri anche vincenzo mi ha proposto la seguente configurazione: premetto che ancore devo provarlo ma....cmq dovrei montare un speed 400 7,2V ridotto e 3 celle lipo da 1700 11,1 con questa config secondo voi come andrà il modello? riuscirà a decollare da pista in erba senza finire le batterie?

nn riesco ad inserire il link se andate su www.hobbyprofessional.it potete vederlo
Ciao anche io stò finendo quel modello, molto bello ma forse troppo fragile, vedo dalla foto del nick che possiedi anche tu un Miss scorpio...gran bei modelli.
Allora, io per il sukoi ho adottato una soluzione brushless che anche se costosa alla fine ripaga, tieni conto che un pacco kan 8 elementi da 1050 pesa circa 190gr poi aggiungi motore e riduttore e il peso lievita ... per il 300 ridotto, io con la configurazione consigliata, cioè 300 ridotto 5:1 e pacco lipo da tre elementi ci volo con un modello alfa model che va alla grande ma pesa circa 350gr!!!!
Un'alternativa brushless economica secondo me la puoi trovare sul sito www.giannimodellismo.it , cerca tra i motori brushless quello denominato simplex 3d è completo di regolatore e costa circa 50 euro "da scontare".

Ciao a presto
Maurizio.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando