Citazione:
Originalmente inviato da zetabend a proposito di WC, sono 2-3 gg che mi diverto da matti a volare in sala sopra gli occhi incuriositi della mia gatta che se potesse spiccherebbe il volo per ghermire il mio povero Heli/passero, dicevo quindi che ora che è passato il "buonismo" natalizio di fare il sunto della situazione lipo:
Rimangono al top quasi pari merito le E-Flite assieme alle Duramax, da destinare al Wc le Lightmax ben 4 su 6, acquistate da un nostro socio del forum che si è volatilizzato dai primi ottobre dopo che si è liberato di queste ignobili lipette : 37 secondi di durata volo e non lo dice un neofita ma un modellista e dal 1992 aeromodellista, con pratica di lipo dal 2004 cioè quando han preso piede i brushless in sinergia con gli esc e le lipo, quindi senza farle scaricare al di sotto dei 3,7-3,4 volts oppure quando il led azzurro del nostro Blade lampeggia. Per oggi basta mi son tolto un sassolino dalla scarpa, Moderatori SON STATO BRAVO? non ho fatto il nome di questo marpione anche xè magari non sapeva neanche lui che ciofeche di lipo fossero...
Cordialita'
Zeta |
Io venendo dall'esperienza positiva delle FLIGHTMAX sul protos decisi di comprarne 10 anche per l'MSR. Ebbene si. posso confermare. le lipette flymax non valgono nemmeno i pochi dollari che ho speso per acquistarle. Tra l'altro su 10 solo 4 erano perfettamente funzionanti...e purtroppo queste quattro hanno smesso di funzionare dopo circa 10 voli...quindi solo batterie originali o DUREMAX!!