07 febbraio 06, 16:42
|
#91 (permalink)
Top |
Ciao Umberto vola anche per noi.
Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ma saper insegnare è un dote.
UNA DOTE Che a molti manca, Cavolo!Forse avevi dimenticato di comunicarci la dodicennale esperienza di docente.......
Se mi basassi sulle vostre tesi per dare una mano ai miei amici, non ci capirebbero assolutamente niente, a quanto questo voi non lo potete concepire,quindi restate pure sulle vostre idee Questa è l'n-ma volta che ci dai del deficente. Adesso basta!! Sei pregato di fare autocritica, profonda autocritica, ed evitare di "vendere titoli" a destra ed a manca. Della tua pseudo didattica e pseudo filisofia di vita ne abbiamo le tasche piene. A questo punto esprimi pure le tue idee (siamo in democrazia non dimenticarlo, come fai spesso) ma rispetta le idee ed il pensiero degli altri che hanno almeno pari dignità
Io lo faccio perchè la speranza di riuscire,anche per poco a farvi ragionare un pò, è in me..l'avverto come la piccola fiamma di una candela che è ancora accesa, ma credo che presto si spegnerà. Pazienza..io ci ho provato. | Non abbiamo bisogno di cotanta filantropia, riusciamo a vivere bene anche senza!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
| |