Discussione: Ultimate Protech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 09, 18:42   #4 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Collaudato!!!!

Approfittando di in piccolo ritaglio di tempo, in questi giorni di...bagordi, ho fatto una corsa al campo per provare il modello.....

Che dire?!? E' abbastanza significativo il fatto che per la primissima volta non ho dovuto dare neanche una tacca di trim nè di alettone nè di direzionale e solo una piccolissima a cabrare, però può anche essere che quando avrò arretrato il baricentro alla misura consigliata (per il collaudo ho tenuto il modello un pelino picchiato....), si riesca a togliere pure quella e così il modello volerà dritto come un fuso incredibilmente coi trim a 0!!!!!
Mai successo!!!!

Poco da segnalare sul volo....è letteralmente sui binari le figure escono pulite e bene in asse, nessuna tendenza strana, lo stallo è lento e recuperabile con pochissima perdita di quota e l'atterraggio è quanto di più semplice si possa chiedere ad un biplano, insomma....89 euro spesi proprio bene!!!

Gli alettoni, di misura proporzionata per un buon realismo, sono però insufficenti se si ricerca un volo 3D, ma per me non è un problema in quanto non mi interessa, mentre è assolutamente un acrobatico tradizionale di buon livello.

Questo il setup:
Hyperion Z3019-10 da 1070 g/V
Regolatore RCS TRRIX V2 50A bec
4 hs-45 karbonite
batteria usata nel collaudo 3s 2100 mA Robbe

Non l'ho pesato, provvederò nelle prossime occasioni....

Consigliatissimo a chi cerca un acrobatico di misura piccola per il trasporto, dalle buonissime doti di volo....

bella lì!!!

Francesco