Aggiungo un'altra cosa, chi ha avuto l'Align sa di cosa parlo...
Quando tiri fuori il tubo di coda...
Non hai un cavolo di spazio per estrarre la cinghia dalla puleggia (sorvolo sulla puleggia che si è rotta a 99 utenti su 100...)
In più hai quel maledetto servo elevatore adiacente... (sorvolo anche qui perchè con certi servi, tipo HS56, ti ritrovi a limare l'uniball con il dremel pena il binding sulla scatola del servo stesso
che poi se devi regolare quel tirante hai due soluzioni: tirare fuori il servo, leggi dopo, oppure tirare fuori la guida dello swash...)
Ci si impiega un quarto d'ora per fare passare la cinghia
(ovviamente il servo elevatore non puoi tirarlo fuori a meno di allentare 8 viti del telaio oppure di forzarlo con il cacciavite da carpentiere mentre il telaio si piega
)
Tutto questo popò di roba per estrarre un tubo di coda.
Chi ha avuto l'Align sa di cosa sto parlando...