Citazione:
Originalmente inviato da Swoose In onore al "Guru" dell'elettrico questo primo B. Firebrand MkI ad elettroni non poteva che essere che con queste insegne, spero ti piaccia e che siano giuste...
Tempo permettendo collaudo sabato insieme alla versione tuttofibra che came dovrebbe aver ultimato.
1138 gr anche se in 2x 3s 2150 ed elica 9*6, il bilanciamento anche ad elettroni sembra ottimale.
Buon Natale a tutti
ciao cla |
Ciao caludio,
beh, per me il "guru" e Daniel Lux, è lui che spinge il Combat elettrico in Germania ed è anche un bravissimo aeromodellista.Io in fondo applico solo quello che dice il regolamento
http://www.aces-headquarter.de/media...4aac144225.pdf (link non per te, lo cosci già)praticamente li i motorini vengono tutti già specificati.
Io invece aeromodellista proprio zero, motorini alettrici appena capisco come funzionano...
Per le insegne sono comunque onorato, essendo Lussemburghese quelle Olandesi vanno già quasi bene(Benelux) hihihihihi, se invece ti riferisci al mio paese di nascita, quelle Boeme sono come sul mio avatar, un sito molto utile
WINGS PALETTE - Markings , temo che anche questo lo conosci già bene...
Per il Firebrand comunque prenderei un motorino minimo 150 g, guarda che Lux mette addiritura i 3026 con 200g e lui ci capisce.Secondo me un combat è più vicino a un acrobatico che a un pylon, quindi una 9x6 sono un pò perplesso, avrai poco tiro, con striscia poi...in teoria...Max a Fermo con una 9x6 su 3 s ha vinto...
salutoni, a presto
Oldrich