Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 09, 15:05   #4656 (permalink)  Top
Red-FCPUGit
User

Data registr.: 04-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
però acquistare dalla Cina, da fornitori affidabili come Hobby King non è affatto difficile...
Ci penserò su... vivrei l'attesa del pacco come una lenta agonia...

Citazione:
questa nuova versione è uguale.... quindi tanto vale prendersi uno xe-run 80A o 150A (se si vuole esagerare... ma su un e-maxx è decisamente esagerato)
Sull'ESC non vorrei risparmiare, e prima di questa conversazione ero orientato sul mamba monster v3, sempre restio all'acquisto in quanto introvabile in italia...ma anche un tekin, magari un kit...

Citazione:
se tu fai trial però dovresti pensare ad un kit con sensori, per non avere cogging (il mezzo che procede a scatti alle bassissime velocità)...
Conosco...non mi dispiacerebbe con i sensori, magari appunto con un esc bivalente, in caso cambiassi motore...

Citazione:
prova a sentire la Lipotech (azienda italiana) se hanno qualcosa di economico a sensori... gli unici motori 1:8 a sensori che conosco sono gli speed-passion (quelli nuovi sono meglio dei vecchi, ma condividono lo stesso problema: sono aperti ed entra polvere) e i tekin...
Da quello che so io Lipotech ha poco o niente con sensori. (anzi, da quello che so io è da un po' che non ha niente di niente...magazzini vuoti...)

Citazione:
ad ogni modo... con un 1900kv non riesci a fare trial... se ti trema il pollice sull'acceleratore ti trovi l'e-maxx che sgommando compie un salto di qualche metro!
la differenza tra spazzole e brushless è estremamente notevole!
tranquillo , ho il pollicione brushless-ready
Red-FCPUGit non è collegato   Rispondi citando