Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 09, 13:38   #4654 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Red-FCPUGit Visualizza messaggio
In pratica sarebbe perfetto! ...mi rimane solo il problema di dove trovarlo!...in Italia...
in Italia li trovi... a 3 volte il loro prezzo originale! però è giusto, nel senso che il venditore ha da guadagnarci su (la baracca mica sta in piedi da sola) e deve pagarsi le spese di importazione e spedizione...

però acquistare dalla Cina, da fornitori affidabili come Hobby King non è affatto difficile...

Citazione:
Infatti chiedevo a voi proprio per questo... mi sembravano un po' rincarati di prezzo solo per il nome... la domanda era scaturita dalla comodità in cui li avrei reperiti (modellaio sotto casa)
la prima versione di SilverArrow (1:8) era effettivamente uno xe-run con il dissipatore cambiato, a mio avviso era meglio... (sono quelli che possiedo)

questa nuova versione è uguale.... quindi tanto vale prendersi uno xe-run 80A o 150A (se si vuole esagerare... ma su un e-maxx è decisamente esagerato)


Citazione:
Quanto sono belli! E quanto mi ispirano! Il problema rimane sempre quello, però... possibile che non ci sia un importatore che mi chieda anche 50 euro di più di rincaro ma li venda in Italia? Odio la dogana, le attese di un mese, il continuo dubbio se arriverà o no...ecc

Intanto grazie Edo dei consigli, continuo a cercare, ma ormai il BL lo voglio... non ci sto dentro più con gli spazzoloni... colpa vostra!!!!
se tu fai trial però dovresti pensare ad un kit con sensori, per non avere cogging (il mezzo che procede a scatti alle bassissime velocità)...

prova a sentire la Lipotech (azienda italiana) se hanno qualcosa di economico a sensori... gli unici motori 1:8 a sensori che conosco sono gli speed-passion (quelli nuovi sono meglio dei vecchi, ma condividono lo stesso problema: sono aperti ed entra polvere) e i tekin...

ad ogni modo... con un 1900kv non riesci a fare trial... se ti trema il pollice sull'acceleratore ti trovi l'e-maxx che sgommando compie un salto di qualche metro!

la differenza tra spazzole e brushless è estremamente notevole!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando