Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 06, 14:47   #51 (permalink)  Top
cobraonethree
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
:-)

Ciao a tutti ho appena finito di leggere il post e i link,oggetti favolosi,ma voglio far presente che lo stabilizer è fuori già un po' tutto sommato,pur rimanendo un prodotto nuovo,e in giro si trova pochissimo in termini d'informazioni e l'assistenza Robbe se ci sono problemi (come quelli che ho avuto io in fase di configurazione) non sanno manco cosa risponderti,alla fine sono riuscito a venirne fuori fortunatamente e adesso funziona,e con questi prodotti?Che ci vorrebbe una laurea in ingegneria per comprenderli?Chi ha il coraggio di spendere na cifrona del genere per poi fare da pioniere?
Io non mi azzarderei mai ad essere il primo,anche perchè solitamente si sa,i primi prodotti,e la regola dell'elettronica,hanno sempre qualche bug che poi vien corretto nelle versioni successive,basta pensare al trex,modificato con la versione XL migliorando un po' di cose,o anche alle vere auto,che nelle versioni poche successive son migliorate,insomma qui non stiamo parlando di 50euro da poter spendere tranquillamente anche due volte,ma di 8volte tanto,e io per il mio misero stipendio non potrei mai permettermi di fare spese del genere senza sapere se va o meno a buon fine.M'ero già preoccupato per lo stabilizer e non ciò dormito qualche notte figuriamocci con questo.
E poi comunque io sono soddisfattissimo già dello stabilizer 3d,più che sufficente per le mie pretese e per il posto in cui volo.
PS. Riccardo se fai il pensierino su questi prodotti nuovi,eventualmente dopo che lo hai acquistato,collaudato,e stilato un manuale chiaro,fammi un frischio io e daniele potremmo anche farci un pensierino,(ma dopo molto dopo)
PS2. Ma quanto siamo bastardi però vogliamo che qualcuno vada allo scoperto facendo il pioniere per noi
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando