25 dicembre 09, 23:02
|
#80 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
| Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visto che è Natale e sono più buono, ti rispondo.
Eccoti l'elenco dei miei interventi, con aggiunta di didascalie per favorirne la comprensione (speriamo! ) Grazie per la bontà, ma ancora una volta non sei affatto chiaro, specie volendola girare come al solito a modo tuo....
Perchè non cerchi di apportare qualche contributo Utile/Intressante al posto che voler sempre Polemizzare su tutto ?? Ulteriore chiarimento: da quel che si riesce a vedere dalla foto, entrambi gli spoilers di destra e sinistra e presumibilmente quelli superiori ed inferiori, sembrano aperti in egual misura. Si, come dici "sembrano" aperti in egual misura, ma come in tanti altri han capito, tale apertura non ha alcuna funzione "frenante", ma come ho ricordato, e ri-badito, la foto rappresenta ne più ne meno l'uso degli split-aileron per controllare il velivolo sull'asse d'imbardata ==> ovvero come Direzionale !!!!
Proprio come accade negli altri velivoli già citati dove viene adottata tale soluzione.
A scopo di chiarimento allego un'altra fotina in cui si vede lo stesso B2 che in tutt'altra occasione, usa SI gli Split-aileron come Freni...
Per quanto riguarda i commenti in questo tuo ultimo post, come al solito, le accuse ti si rivoltano contro.
Rileggi tutto, capisci, se possibile, fatti un esame di coscienza e non pretendo risposta. Guarda che io non ho accusato proprio nessuno.
Rileggi tu, specie quanto ti ostini sempre a confutare su tutto.
Buon Natale. | Antonio.
|
| |