25 dicembre 09, 21:39
|
#8 (permalink)
Top |
Moderatore
Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Ciao ragazzi, ho preso l'elicottero in oggetto (xperience3d xp450s new version, in modo 2), premetto che al momento dell'acquisto il negoziante l'ha provato nel parcheggio in hovering davanti ai miei occhi e funzionava perfettamente, molto stabile.
Oggi è Natale, apro la scatola e assemblo tutto come mi ha spiegato il negoziante.. Accendo la trasmittente, accendo l'eli e fa i suoi bip (biiiiiip-------bip-bip-bip---bip)...... Ma, il led del giroscopio XP611 lampeggia lento, come da manuale interpreto: "Indica che il giroscopio nonha ricevuto segnali dalla trasmittente e il servo di coda non funziona correttamente".
----VEDI ALLEGATO----
Infatti appena dò gas e l'eli si alleggerisce (1mm da terra?) la coda comincia a ruotare paurosamente in senso orario!
Allora, se muovo lo stick per regolare il passo dei palini di coda non cambia niente, non si muove.. I palini sono bloccati con la massima escursione per far ruotare la coda in senso orario e non c'è verso di spostarli, nessun interferenza meccanica..
Aiuto, non so proprio che fare, se riusciamo a risolvere/diagnosticare qui bene, altrimenti lunedì vado a chiedere direttamente in negozio come mai.....
P.S.: magari sono gnorri io e non riesco a capire niente, mentre l'eli è perfettamente a posto.. | Ciao,
ad un mio amico una volta è accaduta le stessa cosa con un eli appena preso (era usato). Alla fine il problema era dovuto al fatto che il trim della coda era tutto da una parte ed il gyro non si inizializzava.
Saluti,
Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."
Albert Einstein
|
| |