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Vecchio 25 dicembre 09, 20:51   #77 (permalink)  Top
CantZ506
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Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Perchè non ti sforzi di guaradare meglio, e magari di cercare di capire, e perchè no magari cercando anche in rete prima di buttarla li in modo scettico ?

Vedo che anche tu hai il vizio di molti: accusare qualcuno per qualcosa che fai/non fai tu stesso.

Se ti risulta difficile vedere le cose con un'orizzonte più ampio, un piccolo sforzo di solito vale sempre la pena farlo !

Appunto! Fai un piccolo sforzo e leggi bene tutto quello che ho scritto. Qualora non capissi ancora, fatti aiutare da qualcuno che sa leggere l'italiano.

Aggiungo un piccolo aiutino : RCPowers Forum - View Single Post - Aerodynamics 102 -- Airplane Terminology...
poi prova ad andare a cecarti sui siti della NASA, o cerca "tailess yaw control" o "nurflugel....", o " fighter split-aileron yaw control" ecc...

Antonio.
Grazie dell'aiuto; ho letto tutto e ti riporto solo questo paragrafo:

"Decelerons also act as Rudders; if a pair on one wing open, and the other pair on the other wing stay closed. When this occurs, there's equal lift forces on both wings, but one wing has extra drag. It's this extra drag on one wing which causes the airplane to pivot towards the open decelerons.
(Planes like the B-2 stealth bomber, A-10 Thunderbolt, and X-36 use this mechanism.)"

Se hai problemi con l'inglese, ricambio il favore aiutandoti: dice le stesse cose che ho detto io nell'ultimo post!

Lascia stare gli orizzonti, gli sforzi e l'ironia: accendi il cervello prima di scrivere.
__________________
Ciao, Piero.

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