Citazione:
Originalmente inviato da Felix78 Innanzi tutto Ciao a tutti e Buon Natale!!
Ho finito oggi di montare il t rex 500 esp......volevo chiedervi se è normale un filo di gioco sui cuscinetti della stabilizzatrice e sui cuscinetti del rotore principale e delle manine di coda.........premetto che l' albero principale come il resto l' ho montato senza bloccare i cuscinetti con il frenafiletti verde......anche a voi succede di avere questi piccoli giochi ????? o avete fissato i cuscinetti sull' albero con il frenafiletti verde???? |
ciao ti confermo ho anche io del giogo tra l'albero pricipale ed i cuscinetti sul mio esp,lo ha fatto quasi subito dopo i primi voli ho provato più volte ha sotituire i cuscinetti ma senza risolvere la cosa gli ultimi montati sono degli SKF pensando che fossero migliori degli originali ma non è cambiato niente,comunque è solo una cosa fastidiosa psicologicamente, il modellista si sà è un perfezionista,perchè il rex 500 vola benissimo anche con i suo piccoli gioghi meccanici che a noi ci danno molto fastidio
io ci avrò fatto circa 200 voli senza nessun problema.ciao ed un BUON NATALE A TUTTI stefano