Discussione: Ultimate Protech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 09, 02:48   #3 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Ripesco questo topic di Clay perchè ho appena finito di montare il modello in questione....
Il prezzo originale, già discretamente appetibile, è calato di una ventina di euro, cosa che unita al fatto che avevo già praticamente tutto per allestirlo, me lo ha reso ancora più interessante, tanto da acquistarlo.....

E' fatto bene, unica pecca il castello motore fornito, peraltro con incastri precisi, ma che obbliga all'utilizzo del mozzo radiale inverso, mentre il motore che avevo a magazzino (Hyperion z3019-10, una bomba, lo stesso che ho anche sull'Extra P.A....) ne è sprovvisto, ed è pure difficoltoso reperirlo....

ho rimediato col castello in metallo ElectricFly by Great Planes, nella misura più piccola dei tre sul mercato.....

Intanto qualche foto, il collaudo a quando la neve che copre la nostra pista si sarà sciolta..........

Francesco
Icone allegate
Ultimate Protech-foto-0050.jpg   Ultimate Protech-foto-0051.jpg   Ultimate Protech-foto-0052.jpg   Ultimate Protech-foto-0053.jpg   Ultimate Protech-foto-0054.jpg