Discussione: problema dx7se
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 09, 15:54   #87 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
parlando di termini di legge la riparazione è contemplata, la sostituzione in Toto del prodotto e l'aggiunta di una ricevente in omaggio come lei scrive è una cosa ben diversa, quindi io la considero una cortesia non dovuta.
Sempre in tema di cortesia visto ciò che scrive è evidente che per lei sia atto dovuto ed a senso unico e non ricambiabile.
Ma lei che cosa vuole? Ha titolo di parlare per Spektrum? Conosce la storia della mia radio e della sua sostituzione? perché non si fa gli affari suoi, mi scusi? Come si permette di mettere il naso negli affari miei e pontifcare su presunte cortesie e scoresie di una vicenda che non conosce, non la riguarda e sulla quale non ho mai chesto il suo parere?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando