Discussione: problema dx7se
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 09, 15:09   #85 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
mai detto o sostenuto che racconta fesserie, benché i suoi toni nell'esposizione siano a mio avviso discutibili e un tantino esagerati.
Personalmente non amo parlare con persone che adottano questi modi, specie se il proposito che tentavo di portare doveva essere costruttivo e di aiuto.

Con Gimax non abbiamo rapporti più di quanti non ne abbia con lei e a questo punto sono Felice così.
Per lei invece, ironia della sorte, il dover dipendere da Gimax sarà necessario anche in futuro.

Gimax infatti che mi risulti è l'unico centro assistenza accreditato anche per JR e Graupner.



parlando di termini di legge la riparazione è contemplata, la sostituzione in Toto del prodotto e l'aggiunta di una ricevente in omaggio come lei scrive è una cosa ben diversa, quindi io la considero una cortesia non dovuta.
Sempre in tema di cortesia visto ciò che scrive è evidente che per lei sia atto dovuto ed a senso unico e non ricambiabile.



se le critiche sono propositive e costruttive ci stanno, sproloquiare con frasi tipo sarebbe bene che costassero di più e valessero di più... Ecco... Questo si che è un vero esempio di classe....

Non proseguirò più rispondendo a questa discussione, modi e toni, cozzano pesantemente con la mia ragion d'essere

buon Natale a tutti
Come gia' postato mi scuso per i toni ma non so' essere molto diplomatico.Gia' ero a conoscenza che l'assistenza JR e' gestita da gimax ma spero essendo loro l'assistenza ed non un tramite le cose filino un po' meglio.Per dovere di cronaca un amico ha ordinato un interuttore di una jr ed dopo aver speso circa 20 euro (solo il pezzo) gli e' stato venduto un interuttore usato.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando