Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Capitano ascolta me: leggendo i tuoi interventi sul forum sui tuoi metodi di allenamento io sono più che sicuro che sei già maturo per buttarti a capofitto nel chaos, e che hai la costanza necessaria per riuscire. Allora vai sul simulatore, cerca di entrare nella manovra mescolando a più non posso (come ho già scritto nell'altra discussione) fino a quando non ti verrà il callo al pollice (a me è venuto); poi ne riparliamo.
E aggiungo una cosa; il chaos non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza che aprirà la strada a fantastiche manovre piroettate attualmente impensabili!
Quindi sotto col simulatore, che tra l'altro col freddo che fa fuori è l'unica cosa che si può fare in questo periodo! |
ok ..... proprio ieri ho tolto un po di pellaccia dura sotto i pollici.....
ok ..... w il simulatore.
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm neeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
guarda che un sacco di gente vola anche con il freddo.....di pazzi come noi e' pieno il mondo!!!!!!!! |
ieri come ho visto che la giornata lo permetteva grazie alla temperature premaverile .... e al celo aperto..... son entrato in un campo...... non ti dico dove mi è arrivato il fango....ma dovevo volare ... e tre voletti da 8 minuti li ho fatti ....
w la pazzia Indice di Libertà.
Lieto Lieto Natale a Tutti