Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 09, 13:15   #81 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Certo vera la disattenzione nella spedizione

Vorrrei farti un esempio
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-perfetta.html

Quando persone che godono della stima di un gruppo, Sandro in questo caso o Fabio (per citarne due per me fari nel elettrico), esprimono opinioni diventano macigni.
Sbaglio o è nata una MB339 FlyFLY mania?

Questo caso è in positivo, ma la stessa cosa avviene anche in negativo.

Hai citato 1000 euro e resto sempre sugli MB339
Se oggi voliamo con un Mb 339 costruito in oriente ma che non sia il solito mattone volante, e costa 1300/1500 euro forse lo dobbiamo a Cavuto, Jonathan e Silvestri
modelli della stessa fattura (airex) costruiti in Europa costano decisamente di più.

Tutto qui
Nessuna polemica ma solo interesse come si diceva in altri post ad avere modelli interessanti a prezzi interessanti
Mi riallaccio al post di Enzo col quale concordo per una riflessione che é anche un chiarimento.
I forum sono per loro natura liberi, pertanto chiunque deve sentirsi libero di esprimere ciò che sente.
Fatta questa premessa naturalmente bisogna valutare le cose e le situazioni.
Ad esempio in questo caso bisogna vedere di cosa parliamo, ovvero di un kit artigianale in compositi.

Mi viene da pensare che magari il negoziante in questione ha avuto un qualche problema, può succedere ad esempio durante la catalizzazione che qualcosa non vada nel giusto verso, e questo succede solo ed unicamente a chi lavora, chi non lavora non ha mai problemi.

La cosa importante é che si sia fatto carico in qualche modo del problema, é infatti logico che momentaneamente si trovi in ambasce nel fornire un kit identico se ha avuto problemi del genere, non stiamo parlando di auto, ma di pezzi artigianali che richiedono tempo per l'allestimento.

Ovviamente faccio solo una ipotesi che mi auguro non venga presa per oro colato, ed auspico quindi la presenza sul forum del diretto interessato ricordando che un forum é luogo di discussione e non una testata giornalistica, per cui ognuno dice la sua con beneficio di inventario.

Quanto ai build log o alle prove dello staff ci rendiamo conto della situazione, e nello specifico del 339 Flyfly l'importatore stesso ha scelto il build log invece della prova canonica proprio per non dare adito a dubbi ed ottenere un test vero sul campo del proprio prodotto.

Difatti in una cosa del genere data la possibilità di dibattito ci si gioca la faccia, per cui va anche valutata la cosa in questo senso, mai e poi mai un componente dello staff coprirà difetti, verrebbe immediatamente smascherato, e se é vero un utente con pochi messaggi non ha nulla da rimetterci é anche vero che un moderatore o un utente con tanti messaggi sa che se mente provoca un danno di immagine al sito minandone la credibilita'.

Di questa responsabilità siamo perfettamente coscenti e non nascondo che quando ho dato gas per collaudare il modello, nonostante si tratti di un modello tutto sommato paciocco mi tremavano un po le zampe.
Buon Natale.