Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Mi stia bene a sentire :io di coglionate non ne racconto....Se questa LEI la chiama serieta',i casi sono 2 ho lei ha interessi con loro o ha dei parametri di valutazione mooooolto sbagliati,ovviamente secondo il mio punto di vista.Senza rancore ma e' diversi post che la sta tirando per le lunghe ed a me piace essere diretto anche se posso sembrare un po' scortese.Amici come prima ma con i puntini sulle I. |
mai detto o sostenuto che racconta fesserie, benché i suoi toni nell'esposizione siano a mio avviso discutibili e un tantino esagerati.
Personalmente non amo parlare con persone che adottano questi modi, specie se il proposito che tentavo di portare doveva essere costruttivo e di aiuto.
Con Gimax non abbiamo rapporti più di quanti non ne abbia con lei e a questo punto sono Felice così.
Per lei invece, ironia della sorte, il dover dipendere da Gimax sarà necessario anche in futuro.
Gimax infatti che mi risulti è l'unico centro assistenza accreditato anche per JR e Graupner.
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali a me sembra che abbia semplicemente fatto ciò che era necessario fare, cioè sostituire quel che era da sostituire, per contratto e per legge. Non sono abituato a chiedere cortesie a chicchessia, e non ne ho ricevute.. |
parlando di termini di legge la riparazione è contemplata, la sostituzione in Toto del prodotto e l'aggiunta di una ricevente in omaggio come lei scrive è una cosa ben diversa, quindi io la considero una cortesia non dovuta.
Sempre in tema di cortesia visto ciò che scrive è evidente che per lei sia atto dovuto ed a senso unico e non ricambiabile.
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali A proposito di giochi, stare al gioco e accogliere le recensioni negative con un minimo di classe è altrettanto importante di garantire l'assistenza ai clienti finali e correggere i bachi che gli utenti segnalano. |
se le critiche sono propositive e costruttive ci stanno, sproloquiare con frasi tipo sarebbe bene che costassero di più e valessero di più... Ecco... Questo si che è un vero esempio di classe....
Non proseguirò più rispondendo a questa discussione, modi e toni, cozzano pesantemente con la mia ragion d'essere
buon Natale a tutti