Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 09, 23:14   #51 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Caro ElNonino

Io contestare … !? e dove !?
Dai lo sanno tutti che le LI-PO riportano capacità nelle targhe …pari alle capacità di reale utilizzo..

In particolare le "tu sai chi" son proprio fedeli alla targa.

Sai che le battute scherzose son ben accette …. Ti chiedevo un chiarimento perché non ti avevo capito ..ma non i hai risposto …. Quindi … dopo ho avuto nuovamente tutto più chiaro.

quando hai risposto a domande ... non rivolte a te.. ok ma ci sta

Mi pare tu usassi un cronometro per prendere i tempi delle ranocchie che zompano !?…. èra solo un modo che ho pensato alla portata di Tutti per avere un’idea delle reali capacità delle LI-PO in funzione dei nostri utilizzi..in VOLO.

Speriamo che mi sbaglio … ma….
Non ci smentiamo mai…
Ok rispondo di Ironia … e riprendiamo una comunicazione costruttiva.

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio

Tu per temperare bene le batterie cosa usi ?

Io Uso elicotteri classe 450 500 550....e le LIPO le uso….Non certo per scaldare resistenze corazzate … dietro un bel monitor.... acquisto Li-PO per farli volare.
E vorrei trovare sulle Targhe … come tutti credo !? …. capacità riportate vicine a quelle di utilizzo …inutile scrivere 35c 2650 mah…. Quando poi le utilizzi su un eli a meno della meta dei c di targa …..e in aggiunta puoi utilizzare meno della meta della capacita espressa in mah sulla targa ….. e se provi ad andare vicino alla targa....Botero Land ...
Lieto Natale

Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 dicembre 09 alle ore 23:24
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando