Citazione:
Originalmente inviato da baffo_moretti il 90% dei carburatori per motorini che ci sono in giro hanno solo la vite del minimo meccanico la carburazione aria benzina avviene tramite ugelli... quindi cambi l'ugello in base all'esigenza....... poi che ci siano altri modelli nn ci sono dubbi... ma è ovvio che non si possono prendere come esempio...anche per modellismo ci sono carburatori dove si puo regolare solo il massimo e altri dove c'è pure il medio...ma di certo non sono comuni e quindi quando si parla di carburatori"normali"vengono tralasciati poi cavi è inutile che dai del professore se dici una cosa errata è normale che uno che è convinto che non è così te la corregge... siamo su un forum di discussione... per questo delle cose se ne discute senza dover essere professori |
nessun problema prof,comunque il mio normalissimo suzuki burgman non elaborato ha il carburatore con lo spillo miscela e la vite di regolazione dell'aria.oltre naturalmente alla vite di regolazione minimo meccanico.problemi di carburazione risolti visto che ho anche una kawasaki z750 2009 ad iniezione,così non devo tribolare.P.S.i carburatori con la regolazione dei "medi" o più comunemente chiamato spruzzatore sono molto più diffusi di quel che pensi,solo la maggior parte dei modelli RTR non ce l'ha,i motori normalmente usati in tutte le competizioni ce l'hanno.