Discussione: problema dx7se
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 09, 21:39   #81 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
L'assistenza di Gimax ( per altro persone estremamente serie ) non ha nulla a che vedere con il centro assistenza SPEKTRUM Europa, Gimax è un centro assistenza autorizzato da SCORPIO per i prodotti da loro commercializzati.

Io parlo di centro di assistenza ufficiale HorizonHobby che fa riferimento alle due sedi europee ( UK - DE ) con le quali operiamo noi.

I nostri apparati radio non arrivano da SCORPIO ma provengono dal Regno Unito ( di conseguenza ci avvaliamo dell'assistenza di chi ci fornisce la merce )

nonostante siano assai distanti da Brescia, le ripeto che non mi è mai capitato nemmeno nei periodi di maggior casino, di fare attendere un mio cliente più di 15 giorni.
Mi stia bene a sentire :io di coglionate non ne racconto e io sono pasatto tramite GIMAX e non so se fa o non fa assistenza ma so che non mi sono trovato bene.Non hanno mantenuto i giorni di attesa detti all'inizio,non hanno mantenuto il prezzo concordato,mi hanno detto che la riparavano loro invece e' andata all'estero,ho dovuto chiamare per 10 giorni per riaverela perche' un fantomatico tecnico doveva controllarle e per di piu' mi e' arrivata diversa da come la ho inviata.Se questa LEI la chiama serieta',i casi sono 2 ho lei ha interessi con loro o ha dei parametri di valutazione mooooolto sbagliati,ovviamente secondo il mio punto di vista.Senza rancore ma e' diversi post che la sta tirando per le lunghe ed a me piace essere diretto anche se posso sembrare un po' scortese.Amici come prima ma con i puntini sulle I.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando