Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 09, 16:37   #68 (permalink)  Top
picman
User

Data registr.: 20-11-2006
Non per fare l'inquisitore ma vorrei ricordare che per legge il commerciante è tenuto, in caso di vendita online, solo per il semplice desiderio espresso del cliente di ritirare (se non ricordo male entro 15gg) la merce e rimborsare la spesa totale effettuata meno le spese di reinvio del materiale. Quindi non facciamo di un diritto sacrosanto del compraatore una gentilezza del venditore. Non so se il venditore si sia proposto di ritirare completametne la merce e rimborsare la spesa, ma non è che con la proposta di scambio abbia fatta una gentilezza. Questo solo per ricordare che noi acquirenti soprattutto in negozi online senza possibilità di toccare con mano abbiamo dei diritti che vanno e devono essere rispettati.

Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
E no, così non va...
Devi deciderti una buona volta, quanto hai scritto è in totale contrapposizione con quanto avevi scritto in un precedente post e che ti quoto di seguito:

Ora come ora sembra che dopo aver messo in cattiva luce Bruno Cavuto stai tentando di ridargli splendore.
Del resto anche altri hanno confermato di avere ricevuto lo stesso trattamento mentre prima si erano ben guardati dal renderlo noto.
Premetto di non aver nulla contro Cavuto, che ho conosciuto a Celano 2007, e del resto i suoi 339, a parte uno che ho sentito volava storto e quindi ha avuto bisogno di una energica trimmata, a detta di tutti sono ottimi e confesso di avergli fatto un pensierino su.
Aggiungo che ovviamente stiamo discutendo amichevolmente come lo si farebbe seduti a un tavolino di un bar.
A questo punto sarebbe opportuno che Bruno Cavuto intervenisse in prima persona qui sul Forum...
Saluti
picman non è collegato   Rispondi citando