Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 09, 15:25   #4628 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Sicuramente ognuo fa come ritiene più giusto, infatti io esprimo solamente la mia opinione. Per la mia esperienza i 400 grammi risparmiati hanno voluto dire risparmi di perni e braccetti... Col kedozzo diro quasi mezzora a manetta, senza alcun stress per le battere che stanno tiepide. Però col mambone sicuramente la situazione cambia radicalmente...
Beh, stiamo appunto discutendo e confrontando varie opinioni.
Con il Velineon ho provato con un solo pacco e con due in parallelo, alla fine ho scelto di girare con due in parallelo perchè i 340gr. di LiPo in più erano giustificati dalla maggior autonomia, dalla maggior potenza erogata e dalla minor temperatura registrata in estate sulle LiPo (35°-40° contro i 50°-55°).
Col mambone non saprei, ma onestamente assorbe di più di un Velineon, almeno sulla carta, quindi ben venga "il parallelo".
E' logico che ognuno sceglie anche in base alla propria "configurazione". e a sentire le vostre esprienze di Kedisti sembra proprio che la vostra sia un'elettronica azzeccata.
Io "purtroppo" mi sono affezionato a Castle...
vangogh non è collegato   Rispondi citando