Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Purtroppo mi sa' che l'assistenza sia la stessa.Per la dx 7 mi sono rivolto alla gimax e credo che la colpa sia la loro,hanno tenuto la radio 7-10 giorni ferma perche' il tecnico la doveva controlare prima di rispedirmela,ovviamente su come e' stata controllata lascio ai lettori l'onere di farsi un'idea visto che la radio era in mode2 e non in mode1 come quando mi e' arrivata. |
L'assistenza di Gimax ( per altro persone estremamente serie ) non ha nulla a che vedere con il centro assistenza SPEKTRUM Europa, Gimax è un centro assistenza autorizzato da SCORPIO per i prodotti da loro commercializzati.
Io parlo di centro di assistenza ufficiale HorizonHobby che fa riferimento alle due sedi europee ( UK - DE ) con le quali operiamo noi.
I nostri apparati radio non arrivano da SCORPIO ma provengono dal Regno Unito ( di conseguenza ci avvaliamo dell'assistenza di chi ci fornisce la merce )
nonostante siano assai distanti da Brescia, le ripeto che non mi è mai capitato nemmeno nei periodi di maggior casino, di fare attendere un mio cliente più di 15 giorni.