Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 parlando da ex negoziante (non di modellismo)...
se un cliente ha palesemente ragione nei fatti che mi espone e non ho nulla in casa che lui vuole, come minimo gli rendo i soldi e tante scuse, altro che buoni spesa....Sarebbe una mossa intelligente perchè non comprometto il mio nome/marchio , ma dimostro di essere competente e disponibile...il che mi puo' solo giovare in buona pubblicita' (come post vendita e serieta' ) in un fatto che come si sta rivelando , scomodo e controproducente per Cavuto....
anche Riccardo (mattfly) ha avuto problemi con degli yak in composito, ma li ha ritirati dal sito...perchè evidentemente non voleva perderci in immagine... |
Devo correggerti,in questo modo si sta rovinando eccessivamente l'immagine di Cavuto che non è come lo si sta descrivendo,il mio sono sicuro che sia un caso isolato e strettamente riguardante il modello da me comprato,Bruno si è offerto a sostituirmelo con un'altro uguale,ma sono stato io che dubitando della fattura di questo l39 light ho optato per skymaster.
C'è inoltre da aggiungere che Bruno si è accollato tutte le spese di ritiro e riconsegna.
Sono casi che si possono veificare,l'importante è che il venditore sia disponibile alla risoluzione del problema,cosa che la c&c ha fatto con me.