Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 09, 09:10   #60 (permalink)  Top
marcoplane
User

L'avatar di marcoplane

Data registr.: 22-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
parlando da ex negoziante (non di modellismo)...
se un cliente ha palesemente ragione nei fatti che mi espone e non ho nulla in casa che lui vuole, come minimo gli rendo i soldi e tante scuse, altro che buoni spesa....Sarebbe una mossa intelligente perchè non comprometto il mio nome/marchio , ma dimostro di essere competente e disponibile...il che mi puo' solo giovare in buona pubblicita' (come post vendita e serieta' ) in un fatto che come si sta rivelando , scomodo e controproducente per Cavuto....
anche Riccardo (mattfly) ha avuto problemi con degli yak in composito, ma li ha ritirati dal sito...perchè evidentemente non voleva perderci in immagine...
Devo correggerti,in questo modo si sta rovinando eccessivamente l'immagine di Cavuto che non è come lo si sta descrivendo,il mio sono sicuro che sia un caso isolato e strettamente riguardante il modello da me comprato,Bruno si è offerto a sostituirmelo con un'altro uguale,ma sono stato io che dubitando della fattura di questo l39 light ho optato per skymaster.
C'è inoltre da aggiungere che Bruno si è accollato tutte le spese di ritiro e riconsegna.
Sono casi che si possono veificare,l'importante è che il venditore sia disponibile alla risoluzione del problema,cosa che la c&c ha fatto con me.
marcoplane non è collegato   Rispondi citando