Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta So bene quale forza muove queste tue parole,mio caro
E' il rancore per averti fatto un torto, l'altro volta |
.......
?????????????????????
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Ognuno decide quel che fare, penso che il dovere di una persona che già vola,sia quello di introdurre gli inesperti in questo settore..passo dopo passo..! Ma sempre..con logica! |
peccato che se non e' la tua logica sia sempre sbagliata!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta tu invece quante persone hai aiutato,sentiamo..racconta un pò la tua bella esperienza. |
forse ti sfuggono i post scritti da me, oopure sei troppo indaffarato a dare i tuoi consigli per leggerli????
forse ti sfugge che io lavoro, ho una famiglia, e altri interessi, mentre tu, da cio' che scrivi, sembra che vivi solo per gli elicotteri?????
non ti preoccupare, ,ti lascio fare il professore, io mi accontento di essere un mediocre in vari campi invece di eccellere solo in uno......
ps. ti sfuggono due articoli di elettronica..........
p.p.s ti sfugge una pubblicazione su di una testata radioamatoriale informatica........
e qualche altra cosa sparsa, io non sono avvezzo a misurare la mia bravura, cosi' come fai tu, mi limito a dare il mio contributo dove posso.....
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Tu pretendi che la maggior parte della gente sia nell'immediato disposta ad affrontare situazioni così complicate come configurare e gestire un elicottero col passo collettivo? Beh, sono idee, le tue! CERTO,dovrei rispettarle, ma sai perchè non lo faccio? E' assurdo!!!!! |
perche' in italia non esiste piu' la democrazia, e mi spieghi allora perche' dovrei rispettare le tue idee????
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta E renditene conto,se non te ne rendi conto vuol dire che sei incapace di capire che cosa pensa la gente! |
offesa gratuita....
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Stai sfuggendo al reale ambito del discorso..Quì una persona DEVE INIZIARE A VOLARE! Punto e basta! |
stai sfuggendo ad un reale dibattito, prova a replicare punto per punto agli appunti che ti faccio!!! troppo difficile????
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta ti dico fin da ora..FATTI GLI AFFARI TUOI, Io non mi sarei mai permeso di andare a recuperare un'asta e postarla su un forum, questo è proprio un gesto da vigliacchi! Dovresti vergognarti. |
opperbacco.... punto sul vivo?????
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Dicerto io sto rispettando le regole del forum! Sto vendendo quì, oggetti usati, come puoi chiaramente vedere sul mercatino!
Non ho inserito nel contesto mini lama nessun riferimento a ME,personale,Che possa rendere a me,vantaggi economici,attraverso l'utilizzo di questo forum! COME ESPRESSAMENTE DICHIARATO DAL REGOLAMENTO! |
peccato che ogni tanto ti vedo dire, sentiamoci su msn...... che la cosa mi puzza di mo' te lo vendo di la????? posso pensarla cosi' o mi e' vietato pure pensare ???
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Allora..morale della favola,alla luce di quel che hai scritto, ho capito che sei arrabbiato, che te la sei quindi presa a male per l'altra volta, ho capito che provi invidia nei miei riguardi |
si, si hai ragione tu, non ti preoccupare.......... (leggilo con lo stesso tono che si usa con i pazzi......
)
p.s. aggiungo, che fin ora ti ho replicato a singoli paragrafi, cosa che vedo tu non sai fare.....
p.p.s visto che dichiari di non voler rispettare le mie idee.............
a chi lo ha quotato in toto, debbo allora pensare che anche loro non vogliano rispettare le idee degli altri!!!!